Awarded contract
Published
Servizio di ristorazione collettiva in forma di “catering completo” a mezzo self service presso le mense della Guardia di Finanza regione Lombardia alla sede di Milano, Como e Varese
5 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Value
922,500 EUR
Current supplier
Ristoservice S.r.l. - P. IVA 08548450967
Description
Procedura ristretta, ai sensi degli artt. 55 e 61 del D.Lgs. 50/2016, mediante il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, sulla piattaforma www.acquistinretepa.it, per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva in forma di “catering completo” a mezzo self service, inteso come preparazione, confezionamento e distribuzione dei pasti con derrate approvvigionate direttamente dall’Impresa aggiudicataria, comprensivo della pulizia, raccolta differenziata e riordino dei locali e delle attrezzature all’uopo adibiti, presso le mense della Guardia di Finanza della regione Lombardia alla sede di Milano, Como e Varese, con decorrenza dal 01.10.2022 al 30.09.2024 - CIG: 91511117B0 Lot 1: Servizio di ristorazione collettiva in forma di “catering completo” a mezzo self service, inteso come preparazione, confezionamento e distribuzione dei pasti con derrate approvvigionate direttamente dall’Impresa aggiudicataria, comprensivo della pulizia, raccolta differenziata e riordino dei locali e delle attrezzature all’uopo adibiti, presso le mense dei Comandi/Reparti del Corpo alla sede di Milano - Como - Varese, per un periodo di 24 mesi - CIG: 91511117B0 L’importo aggiudicato per singolo pasto è pari a 6,15 euro I.V.A. esclusa avendo offerto un ribasso percentuale pari al 5,38% da applicare sul prezzo a base d'asta per singolo pasto pari a 6,50 euro I.V.A. esclusa. Punteggio tecnico: 34,40 Punteggio economico: 30 Punteggio complessivo: 64,40/100.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Awarded
Catering
Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA)
3,646,400 EUR
Published 2 years ago
Provincia di Monza e della Brianza
2,204,332.5 EUR
Published 2 years ago
Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Genova
6,911,800 EUR
Published 3 years ago
Centrale Unica di Committenza - Comune di Camaiore e Comune di Altopascio per conto del Comune di Altopascio
1,379,051.5 EUR
Published 3 years ago
Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza
10,244,952.2 EUR
Published 3 years ago
Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge
5,199,760 EUR
Published 3 years ago
Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen
2,999,997.7 EUR
Published 3 years ago
Comune di Trento
807,650 EUR
Published 3 years ago
Qualità & Servizi S.p.A.
1,088,223 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.