Awarded contract
Published
Servizio di man. specifica e controllo funzionalità servoassistita stazioni idrologiche e relativi centri locali nell'ambito del sistema di monitoraggio automatico qual. acque SIMR. Biennio 2021-2022.
8 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Il servizio prevede il ripristino del corretto funzionamento di tutte le apparecchiature elettriche, elettroniche, elettromeccaniche e delle attrezzature necessarie alla messa in esercizio delle stazioni idrologiche, dei relativi centri locali e del centro generale di Cagliari componenti il sistema di monitoraggio oggetto della suddetta manutenzione specifica e nel controllo del funzionamento del sistema mediante una manutenzione servoassistita specialistica da parte della ditta appaltatrice, la quale provvederà a ripristinare eventuali anomalie o guasti del sistema con manodopera e ricambi compatibili col sistema a proprie spese. Lot 1: Il servizio prevede il ripristino del corretto funzionamento di tutte le apparecchiature elettriche, elettroniche, elettromeccaniche e delle attrezzature necessarie alla messa in esercizio delle stazioni idrologiche, dei relativi centri locali e del centro generale di Cagliari componenti il sistema di monitoraggio oggetto della suddetta manutenzione specifica e nel controllo del funzionamento del sistema mediante una manutenzione servoassistita specialistica da parte della ditta appaltatrice, la quale provvederà a ripristinare eventuali anomalie o guasti del sistema con manodopera e ricambi compatibili col sistema a proprie spese. Si vedano gli artt. 1 e 5 dell’allegato denominato “Capitolato Speciale”. La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori 24 mesi, per un importo pari a quello di aggiudicazione al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Pertanto, ai soli fini di cui all’art. 35, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016, l’importo complessivo inclusivo del rinnovo e dell’opzione di proroga tecnica ammonta ad € 639.000,00 al lordo del ribasso di gara e al netto dell’iva di legge (oneri della sicurezza non previsti).
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti – Comando generale del corpo delle capitanerie di porto
204,692 EUR
Published 2 years ago
Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti – Comando generale del corpo delle capitanerie di porto
850,000 EUR
Published 2 years ago
Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti – Comando generale del corpo delle capitanerie di porto
126,684 EUR
Published 3 years ago
Roma Capitale - Dipartimento Trasformazione Digitale
1,293,773.92 EUR
Published 4 years ago
Consortium GARR
543,306 EUR
Published 4 years ago
Commissione europea, Centro comune di ricerca (JRC), JRC.R — Support Services (Brussels), JRC.R.I.4 — Infrastructure
496,188 EUR
Published 4 years ago
Università degli studi di Catania
654,729 EUR
Published 4 years ago
Consortium GARR
537,970 EUR
Published 4 years ago
ENAV S.p.A.
718,071 EUR
Published 5 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.