Awarded contract
Published
AVVISO ESPLORATIVO DI MERCATO FINALIZZATO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, RITENUTA INFUNGIBILE, DI UN AUTOMEZZO PER LA RACCOLTA RIFIUTI
4 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
S.C.S. deve provvedere all’approvvigionamento di un automezzo dotato di sistema Easy, sviluppato dalla società Nord Engineering S.P.A. L’acquisto ipotizzato può essere qualificato come una fornitura complementare ai sensi dell’art. 76 c. 4 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, atteso che: - l’automezzo richiesto deve essere accoppiabile a tutti i compattatori già in funzione presso la società; Si ritiene che l’affidamento possa quindi essere oggetto di una procedura negoziata con unico operatore, ai sensi dell’art. 76 c. 2 del D.Lgs. 36/2023, in quanto si presume che soltanto Nord Engineering S.r.l sia nelle condizioni di fornire un tipo di automezzo compatibile con i mezzi già in uso presso la società. Lot 1: Fornitura di n. 1 automezzo dotato di sistema Easy, sviluppato dalla società Nord Engineering S.r.l.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
SEAB Società Ecologica Area Biellese S.p.A.
1,174,670 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
618,563.04 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
760,620.16 EUR
Published 2 years ago
SEAB Società Ecologica Area Biellese S.p.A.
1,599,329.28 EUR
Published 2 years ago
Uniflotte srl
895,280 EUR
Published 2 years ago
Awarded
fornitura di attrezzature monoperatore per lo svuotamento di bidoni carrellati da 120-240-360 litri
Uniflotte srl
1,726,630.8 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
469,171.25 EUR
Published 2 years ago
ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.
259,620 EUR
Published 2 years ago
Comune di Palermo vice segreteria generale
27,746,930.51 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.