Awarded contract
Published
fornitura di attrezzature lava-cassonetti, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente
10 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Fornitura di attrezzature lava-cassonetti, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente Il contratto sarà sottoscritto una volta decorsi i termini previsti dall’art. 32, commi 9 e 10, del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Lot 1: fornitura di attrezzature lava-cassonetti, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente, per il periodo di 12 mesi. In particolare, sono da considerarsi compresi nella fornitura tutti i componenti e/o accessori, necessari al perfetto funzionamento della fornitura stessa, per lo scopo per cui è prevista, ed alla sua rispondenza alle norme vigenti. Per la descrizione puntuale della fornitura e di tutti gli oneri e prescrizioni connessi si rinvia al Capitolato Speciale di Fornitura ed alla restante documentazione di gara.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI SPA
285,000 EUR
Published 2 years ago
SEAB Società Ecologica Area Biellese S.p.A.
1,174,670 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
618,563.04 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
760,620.16 EUR
Published 2 years ago
SEAB Società Ecologica Area Biellese S.p.A.
1,599,329.28 EUR
Published 2 years ago
Awarded
fornitura di attrezzature monoperatore per lo svuotamento di bidoni carrellati da 120-240-360 litri
Uniflotte srl
1,726,630.8 EUR
Published 2 years ago
S.A.T. Servizi ambientali territoriali S.p.A.
469,171.25 EUR
Published 2 years ago
ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.
259,620 EUR
Published 2 years ago
Comune di Palermo vice segreteria generale
27,746,930.51 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.