Awarded contract

Published

PROCEDURA APERTA, suddivisa in tre lotti funzionali, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di analisi e monitoraggio ambientale

10 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

1,258,174 EUR

Close date

2023-07-06

Description

La presente procedura aperta è suddivisa in tre lotti, ciascuno dei quali finalizzato alla conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico. Più precisamente i lotti sono i seguenti: 1) Lotto 1 Servizi di analisi e monitoraggio ambientale c/o gli impianti di rifiuti T. M. B. di Giugliano in Campania (NA) e di Tufino (NA) relativi terreni per un periodo di 24 mesi CIG 9854828D52; 2) Lotto 2 Servizi di analisi e monitoraggio ambientale c/o le discariche di Pirucchi, Chiaiano, Terzigno, Paenzano 1 e 2, Villaricca, Settecainati, Cava Giuliani, Masseria del Pozzo, Ampliamento Masseria del Pozzo, Schiavi, Ex Resit, Novambiente, Siti di stoccaggio di Acerra, Caivano, Masseria del Re, Masseria Lotto E. E tutti i terreni delle discariche e dei sititi di stoccaggio per un periodo di 24 mesi - CIG 98548542CA; 3) Servizi di analisi e monitoraggio ambientale per lo svuotamento del sito di stoccaggio di Caivano, Masseria del RE Lotto E - CIG 98548710D2. Lot 1: Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento dei servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso gli impianti rifiuti T.M.B. di Giugliano in Campania (NA) e Tufino (NA) Il lotto 1 ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso gli impianti di rifiuti Trattamento Meccanico Biologico (TMB) di Giugliano in Campania (NA) e di Tufino (NA) relativi terreni per un periodo di 24 mesi Lot 2: Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento dei servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso le discariche ed i siti di stoccaggio Servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso le discariche di Pirucchi, Chiaiano, Terzigno, Paenzano 1 e 2, Villaricca, Settecainati, Cava Giuliani, Masseria del Pozzo, Ampliamento Masseria del Pozzo, Schiavi, Ex Resit, Novambiente, i siti di stoccaggio di Acerra, Caivano, Masseria del Re, Masseria Lotto E. Nonché tutti i terreni delle discariche e dei sititi di stoccaggio per un periodo di 24 mesi. Lot 3: Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento dei servizi di analisi e monitoraggio ambientale per lo svuotamento dei siti di Caivano, Masseria del Re, Masseria del Re Lotto E Servizi di analisi e monitoraggio ambientale per lo svuotamento del sito di stoccaggio di Caivano, Masseria del Re e Masseria del Re Lotto E per un periodo di 24 mesi.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Contarina SpA

Published 3 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.