Awarded contract
Published
Gara europea a lotti per l’affidamento di servizi assicurativi a copertura dei rischi in carico al CSI-Piemonte (GA21_008).
8 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Gara europea a lotti per l’affidamento di servizi assicurativi a copertura dei rischi in carico a CSI-Piemonte. Procedura suddivisa in 9 lotti. Lotto 1 rischi informatici e danni ai beni; Lotto 2 responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera; Lotto 3 RC patrimoniale; Lotto 4 spese legali e peritali; Lotto 5 danni al patrimonio mobile ed immobile; Lotto 6 infortuni del personale e altri soggetti; Lotto 7 danni accidentali ai veicoli; Lotto 8 rimborso spese mediche dirigenti - integrativa FASDAC; Lotto 9 responsabilità civile degli Organi di Gestione e Controllo (D&O) Lot 1: Polizza per la copertura assicurativa contro i rischi informatici e danni ai beni Polizza per la copertura assicurativa contro i rischi informatici e danni ai beni Lot 2: Polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera Polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera Lot 3: Polizza per la copertura assicurativa RC patrimoniale Polizza per la copertura assicurativa RC patrimoniale Lot 4: Polizza per la copertura assicurativa delle spese legali e peritali Polizza per la copertura assicurativa delle spese legali e peritali Lot 5: Polizza per la copertura assicurativa contro i danni al patrimonio mobile ed immobile Polizza per la copertura assicurativa contro i danni al patrimonio mobiliare ed immobiliare Lot 6: Polizza per la copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti Polizza per la copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti Lot 7: Polizza per la copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli Polizza per la copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli Lot 8: Polizza per la copertura assicurativa rimborso spese mediche dirigenti - integrativa FASDAC Polizza per la copertura assicurativa rimborso spese mediche dirigenti - integrativa FASDAC Lot 9: Polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile degli Organi di Gestione e Controllo (D&O). Polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile degli Organi di Gestione e Controllo (D&O).
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Comune di Cinisello Balsamo
295,000 EUR
Published 2 years ago
Autostrada dei Fiori SpA
3,481,515 EUR
Published 2 years ago
Autostrada dei Fiori SpA
1,988,010 EUR
Published 2 years ago
Provincia di Macerata
242,841 EUR
Published 2 years ago
Università degli Studi di Camerino - Ufficio Procurement
289,244.55 EUR
Published 2 years ago
Provincia di Fermo
678,477.12 EUR
Published 2 years ago
Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante - Area Beni e Servizi
201,666.06 EUR
Published 2 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.