Published
APPALTO PER LA FORNITURA DI MISURATORI SMART MID PER ACQUA POTABILE, SERVIZIO DI TRASMISSIONE DATI CON RETE LORAWAN E SOFTWARE DI ACQUISIZIONE CENTRALE (SAC)
10 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023, gestita integralmente con modalità telematica, per l’affidamento della fornitura di misuratori SMART MID per acqua potabile, servizio di trasmissione dati con rete LORAWAN e software di acquisizione centrale (SAC) - INTERVENTO PNRR M2C4 – I4.2_148. CONTRATTO MISTO FORNITURA E SERVIZI Lot 1: L’appalto consiste in: fornitura di n° 36.000 smart meter di tipo statico (ad ultrasuoni o elettromagnetico), di diverso diametro; servizio di raccolta e trasporto dei dati provenienti dai dispositivi installati, secondo le modalità descritte nel capitolato; la messa a disposizione di un applicativo software per l’acquisizione e gestione delle letture (SAC- Sistema Acquisizione Centrale), in modalità SaaS (Software as a Service) in cloud, per consentire il monitoraggio, l’archiviazione e la gestione dei dati provenienti dai dispositivi installati. Il software, inoltre, dovrà interfacciarsi con il sistema di fatturazione (Net@2A di Engineering) ed eventuali altri sistemi di integrazione dati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Middleware); dovrà essere inclusa la relativa assistenza tecnica (compresa la manutenzione correttiva) per tutta la durata contrattuale. Prestazione principale: fornitura di misuratori; Prestazione secondaria: servizio di trasporto dati; Prestazione secondaria: servizio di visualizzazione dati. Codice Unico di Progetto (CUP): D58B22001140009. Codice Identificativo della procedura di Gara (CIG): A01EFEC03B. Contratto collettivo applicato: Telecomunicazioni.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Awarded
FORNITURA E POSA SMART METER ACQUA COMPLETI DI TRASMISSIONE DATI A DISTANZA IN NB-IoT – FLANGIATI
Amiacque srl
–
Published 2 years ago
MM SpA
9,020,000 EUR
Published 2 years ago
Acque Veronesi S.c.a.r.l
–
Published 2 years ago
acquevenete SpA
–
Published 2 years ago
ACQUE BRESCIANE S.r.l.
–
Published 2 years ago
CUC Area Vasta Brescia – Sede distaccata territoriale di Valle Trompia
–
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.