Awarded contract

Published

Servizio di mensa obbligatoria “catering completo” per la preparazione, confezionamento, somministrazione dei pasti e pulizia locali di pertinenza, per un periodo di 15 (quindici) mesi.

4 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

376,125 EUR

Current supplier

Bioristoro ITALIA S.r.l.

Description

Procedura ristretta, sopra soglia comunitaria, relativa all’affidamento, presso il comprensorio aeroportuale del Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, del servizio di mensa obbligatoria “catering completo” per la preparazione, confezionamento, somministrazione dei pasti e pulizia locali di pertinenza, per un periodo di 15 (quindici) mesi, mediante la creazione di un Appalto Specifico, con l’utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (S.D.A.P.A.) presente in Consip, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.. - CIG 91740666C1. Lot 1: Procedura ristretta, sopra soglia comunitaria, relativa all’affidamento, presso il comprensorio aeroportuale del Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, del servizio di mensa obbligatoria “catering completo” per la preparazione, confezionamento, somministrazione dei pasti e pulizia locali di pertinenza, per un periodo di 15 (quindici) mesi, mediante la creazione di un Appalto Specifico, con l’utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (S.D.A.P.A.) presente in Consip, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.. - CIG 91740666C1.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

458,748.33 EUR

Published 2 years ago

Stazione unica appaltante Provincia di Pistoia

279,669.93 EUR

Published 2 years ago

Contarina SpA

1,155,234 EUR

Published 2 years ago

A.R.I.F. Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali della Puglia

252,397.12 EUR

Published 2 years ago

Società per azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A.

116,965,543.05 EUR

Published 2 years ago

Milano ristorazione SpA

363,964,740.44 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.