Awarded contract
Published
PNRR M5C2 I.2.1- Intervento finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU.Nuova scuola per l’infanzia (materna e nido) in via Adige”
6 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Affidamento congiunto del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell’esecuzione dei lavori PNRR M5C2 I.2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale” - Intervento finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU. “Nuova scuola per l’infanzia (materna e nido) in via Adige”. OPERA 8076. CIG 9676758950 Lot 1: La procedura ha ad oggetto l’affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonchè la realizzazione dei lavori per la realizzazione della “Nuova scuola per l’infanzia (materna e nido) in via Adige”. Opera 8076. L’intervento è co-finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU – PNRR M5C2 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale” e da fondi comunali.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Awarded
PNRR - PROG. 779 - TARTINI
Azienda Territoriale Edilizia Residenziale Trieste
5,376,809.85 EUR
Published 2 years ago
Agenzia del Demanio
27,481,524.12 EUR
Published 2 years ago
Ministero Infrastrutture e Trasporti Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - Sede Centrale di Napoli - Centrale di Committenza e Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal comune di Maddaloni (CE)
17,832,789 EUR
Published 2 years ago
A.R.T.E. Genova
12,437,946.2 EUR
Published 2 years ago
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI VIGEVANO IN FORMA AGGREGATIVA TRA ENTI per conto del Comune di Parabiago
5,577,023.55 EUR
Published 2 years ago
Invitalia
568,745.16 EUR
Published 2 years ago
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Provv.to Int.le OO.PP.Lombardia Emilia Romagna Sede Coordinata di Bologna
12,554,889.11 EUR
Published 2 years ago
Invitalia
529,518.57 EUR
Published 2 years ago
Invitalia
8,004,996.93 EUR
Published 2 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.