Awarded contract
Published
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'ASSISTENZA INFERMIERISTICA E DI SUPPORTO PRESSO LE STRUTTURE R2 MORGEX, R2 VARINEY E R2 PERLOZ PER L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
10 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Value
7,020,842.55 EUR
Current supplier
Cooperativa Sociale Quadrifoglio Onlus
Description
Oggetto del presente appalto è l’affidamento, a soggetto esterno, della fornitura di servizi sanitari per l’effettuazione di attività di assistenza medica, infermieristica e riabilitativa occorrenti per l’Ente committente presso le seguenti strutture: 1. R2 Variney – Lotto 1; 2. R2 Morgex – Lotto 2; 3. R2 Perloz – Lotto 3. Lot 1: Gestione medica, infermieristica, riabilitativa e di supporto R2 Variney - CIG 948548128C l’affidamento, a soggetto esterno, della fornitura di servizi sanitari per l’effettuazione di attività di assistenza medica, infermieristica e riabilitativa occorrenti per l’Ente committente Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il dott. Umberto COUT, Direttore SC provveditorato ed Economato. Il Responsabile della procedura di gara per l’attività di committenza ausiliaria di cui all’art. 39 del Codice è la dott.ssa Barbara Polin. Lot 2: Gestione medica, infermieristica, riabilitativa e di supporto R2 Variney - CIG 948548128C l’affidamento, a soggetto esterno, della fornitura di servizi sanitari per l’effettuazione di attività di assistenza medica, infermieristica e riabilitativa occorrenti per l’Ente committente Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il dott. Umberto COUT, Direttore SC provveditorato ed Economato. Il Responsabile della procedura di gara per l’attività di committenza ausiliaria di cui all’art. 39 del Codice è la dott.ssa Barbara Polin. Lot 3: Gestione medica, infermieristica, riabilitativa e di supporto R2 Variney - CIG 948548128C l’affidamento, a soggetto esterno, della fornitura di servizi sanitari per l’effettuazione di attività di assistenza medica, infermieristica e riabilitativa occorrenti per l’Ente committente Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il dott. Umberto COUT, Direttore SC provveditorato ed Economato. Il Responsabile della procedura di gara per l’attività di committenza ausiliaria di cui all’art. 39 del Codice è la dott.ssa Barbara Polin.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
A.O.U. Maggiore della carità di Novara
3,654,174.99 EUR
Published 3 years ago
Azienda ULSS n. 1 Dolomiti
1,002,160 EUR
Published 3 years ago
Ospedale di Sassuolo S.p.A.
782,614.79 EUR
Published 3 years ago
AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA IRCCS in qualità di Capofila dell'unione d'acquisto tra le Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord (AVEN)
23,080,918.17 EUR
Published 3 years ago
Azienda socio-sanitaria territoriale Papa Giovanni XXIII
5,494,433.8 EUR
Published 3 years ago
Azienda socio sanitaria territoriale della Valtellina e dell'Alto Lario
1,927,200 EUR
Published 3 years ago
Residenza Il Giardino S.p.A.
9,626,945.19 EUR
Published 3 years ago
Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento
240,000 EUR
Published 3 years ago
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Monza
6,075,479.02 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.