Published
Adeguamento del sistema di bigliettazione elettronica delle aziende CTM e ATP - compresa l'interoperabilità con il sistema regionale
2 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Buyer
Description
interventi di aggiornamento / innovazione ed ampliamento dell’attuale sistema di monetica di CTM Cagliari e ATP Sassari Lot 1: Adeguamento del sistema di bigliettazione elettronica di CTM - compresa l'interoperabilità con il sistema regionale interventi di aggiornamento / innovazione ed ampliamento dell’attuale sistema di monetica di CTM Cagliari CIG 900309877F Lot 2: Adeguamento del sistema di bigliettazione/monitoraggio flotta di ATP spa Interventi di aggiornamento / innovazione ed ampliamento dell’attuale sistema di monetica di ATP Sassari CIG 9003110168. A seguito di chiusura del Lotto 2 della procedura 389/21 per mancanza di offerte, si è proceduto all'espletamento di una procedura negoziata senza previa indizione, ai sensi dell'articolo 125, comma 1, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, senza modificare le condizioni iniziali dell'appalto. Il CIG di tale procedura negoziata senza previa indizione è il seguente: 9201896CCA. Lot 1: Adeguamento del sistema di bigliettazione elettronica di CTM - compresa l'interoperabilità con il sistema regionale interventi di aggiornamento / innovazione ed ampliamento dell’attuale sistema di monetica di CTM Cagliari CIG 900309877F Lot 2: Adeguamento del sistema di bigliettazione/monitoraggio flotta di ATP spa Interventi di aggiornamento / innovazione ed ampliamento dell’attuale sistema di monetica di ATP Sassari CIG 9003110168. A seguito di chiusura del Lotto 2 della procedura 389/21 per mancanza di offerte, si è proceduto all'espletamento di una procedura negoziata senza previa indizione, ai sensi dell'articolo 125, comma 1, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, senza modificare le condizioni iniziali dell'appalto. Il CIG di tale procedura negoziata senza previa indizione è il seguente: 9201896CCA.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Giunta Regionale della Campania - 60 06 92 - STAFF - Centrale Acquisti e Ufficio Gare - Procedure di Appalto PNRR
–
Published 2 years ago
MOBILITA' DI MARCA S.P.A.
–
Published 4 years ago
MOM ( ATAP-MOM-APT)
–
Published 4 years ago
MOBILITA' DI MARCA S.P.A.
–
Published 4 years ago
Awarded
Software-related services
Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge
31,415,445 EUR
Published 5 years ago
Awarded
Software-related services
Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge
32,993,400 EUR
Published 6 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.