Awarded contract
Published
Affidamento del servizio di Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE”(L. 1) e Servizio di realizzazione, stampa e distribuzione materiali informativi (L. 2)
6 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Value
208,026 EUR
Current supplier
The Washing Machine Italia S.r.l.
Description
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE”(L. 1) e Servizio di realizzazione, stampa e distribuzione materiali informativi della campagna “Io l’economia la faccio CIRCOLARE” (L.2), della durata di 9 (nove) mesi, – CIG L.1: 93186243CB; CIG L.2: 9318635CDC Lot 1: Servizio di Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE” (L. 1) Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE” Lot 2: Servizio di realizzazione, stampa e di distribuzione dei materiali informativi della Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE Servizio di realizzazione, stampa e di distribuzione dei materiali informativi della Campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio CIRCOLARE
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA - U.O.A STAZIONE UNICA APPALTANTE METROPOLITANA
563,551.34 EUR
Published 2 years ago
Trentino Sviluppo SpA
420,000 EUR
Published 2 years ago
ACI Informatica SpA
2,537,154 EUR
Published 2 years ago
Invitalia
214,720 EUR
Published 2 years ago
Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente
1,636,000 EUR
Published 3 years ago
ISPRA - Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale
167,431.21 EUR
Published 3 years ago
Centrale regionale di committenza
888,000 EUR
Published 3 years ago
Club Alpino italiano
1,597,000 EUR
Published 3 years ago
European Food Safety Authority (EFSA)
550,000 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.