Awarded contract

Published

Fornitura in acquisto di Piccole Apparecchiature da laboratorio, suddiviso in 6 lotti da destinare alle AA.SS. e AA.OO. della Regione Toscana, anche per interventi a valere su fondi PNRR e PNC.

9 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Buyer

ESTAR

Value

15,389,500 EUR

Close date

2023-06-09

Description

L’Appalto è finalizzato alla fornitura in acquisto di apparecchiature da laboratorio anche finanziato da fondi PNRR – Next Generation EU per le Aziende Sanitarie della Toscana mediante la stipula di Accordo Quadro. Lot 1: Piccole apparecchiature a bassa complessità tecnologica CIG. 979511616F Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016. Lot 2: Cappe CIG 979514160F Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016. Lot 3: Centrifughe CIG 9795169D28 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016. Lot 4: Incubatori e stufe CIG 9795232129 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016. Lot 5: Microscopi - CIG 9795255423 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016. Lot 6: Spettrofotometri CIG 979527222B Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs.50/2016.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUC DEL SARONNESE

340,000 EUR

Published 2 years ago

Università degli Studi dell'Aquila

2,020,334 EUR

Published 2 years ago

Centrale Unica di Committenza Consorzio TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 Soc. Cons. a r.l. per conto del Comune di Pace del Mela (ME)

283,127 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.