Awarded contract
Published
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI DI OUTSOURCING NELL’AMBITO DELLE INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE DEI SISTEMI INFORMATICI DI CDP E SERVIZI PER LA SICUREZZA CIBERNETICA
10 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Oggetto della presente procedura è l'affidamento di servizi di outsourcing nell'ambito delle infrastrutture tecnologiche dei sistemi informatici di Cassa depositi e prestiti S.p.A. (LOTTI 1 e 2) e dei servizi specialistici per la sicurezza cibernetica (LOTTI 3 e 4). Per una più puntuale descrizione dei servizi si rimanda al Capitolato Tecnico. Lot 3: Lotto 3 - Approvvigionamento di soluzioni e servizi per la sicurezza cibernetica di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. nell’ambito Detect & Response Il lotto 3 ha ad oggetto l’insieme dei servizi e delle tecnologie atte ad identificare potenziali minacce esterne, eventi malevoli e potenziali vulnerabilità che possono compromettere la Riservatezza, Integrità e Disponibilità dei dati e servizi gestiti dalla Committente per i seguenti ambiti: Ambito 1 – Servizi di Cyber Defence Ambito 2 – Servizi di Network Security monitoring Ambito 3 – Servizi di Cloud Security Ambito 4 – Servizi di Supporto straordinario Per la descrizione dei singoli ambiti si rimanda al Capitolato Tecnico. Lot 4: Lotto 4 - Approvvigionamento di servizi specialistici per la sicurezza cibernetica di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. in ambito Protect Il lotto 4 ha ad oggetto l’insieme dei servizi e delle tecnologie atte ad identificare potenziali minacce esterne, eventi malevoli e potenziali vulnerabilità che possono compromettere la Riservatezza, Integrità e Disponibilità dei dati e servizi gestiti dalla Committente per i seguenti ambiti: Ambito 1 - Server security Ambito 2 - End point security Ambito 3 - Data security Ambito 4 - Application security Ambito 5 - Servizi di supporto straordinario Per la descrizione dei singoli ambiti si rimanda al Capitolato Tecnico.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
European Food Safety Authority (EFSA), EFSA.ED.ENABLE.MESE – Methodology and Scientific Support
1,650,000 EUR
Published 2 years ago
Ferservizi SpA - Società con Socio Unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA in nome e per conto di FSTechnology SpA
–
Published 2 years ago
Cassa depositi e prestiti
1,266,576.43 EUR
Published 2 years ago
Awarded
Servizio di Leasing per dispositivi UAS (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e servizi correlati
Terna
1,270,000 EUR
Published 2 years ago
Awarded
Servizio di sviluppo dell’infrastruttura di gestione dati FAIR suddiviso in due lotti funzionali
Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto Officina dei Materiali
232,000 EUR
Published 2 years ago
Consip SpA a socio unico
892,800 EUR
Published 2 years ago
SOGEI – Società Generale d’Informatica S.p.A.
21,563,206.52 EUR
Published 2 years ago
Consip SpA a socio unico
18,864,000,000 EUR
Published 2 years ago
Autorità Nazionale Anticorruzione
213,600 EUR
Published 2 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.