Awarded contract

Published

Seats, chairs and related products, and associated parts

6 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

776,880 EUR

Current supplier

LAMM S.r.l.

Description

Fornitura e posa in opera di 2 sistemi di poltrone a scomparsa per un totale di 484 posti a sedere, il primo composto da 288 posti di tipo manuale applicabile a una superficie di pavimentazione piana e composto da quattro apposite guide di traslazione incassate a pavimento che consentano mediante un azione meccanica lo scorrimento e il compattamento delle file nel proprio vano «tecnico» sotto il palco destinato all’alloggiamento a riposo delle stesse; il secondo composto da 196 posti con un sistema di tribuna telescopica di tipo automatico, che consenta l’apertura e il compattamento mediante l’azionamento di un comando elettrico. Fornitura e posa in opera di 2 sistemi di poltrone a scomparsa per un totale di 484 posti a sedere, il primo composto da 288 posti di tipo manuale applicabile a una superficie di pavimentazione piana e composto da quattro apposite guide di traslazione incassate a pavimento che consentano mediante un azione meccanica lo scorrimento e il compattamento delle file nel proprio vano «tecnico» sotto il palco destinato all’alloggiamento a riposo delle stesse; il secondo composto da 196 posti con un sistema di tribuna telescopica di tipo automatico, che consenta l’apertura e il compattamento mediante l’azionamento di un comando elettrico.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Agentur für öffentliche Verträge – AOV

718,738.51 EUR

Published 3 years ago

Arpal Puglia

6,084,178.95 EUR

Published 3 years ago

Regione Lazio-Direzione Regionale Centrale Acquisti-Area Gestione delle Procedure di Gara

1,973,098.7 EUR

Published 3 years ago

Comando Generale della Guardia di Finanza – Direzione Approvvigionamenti

895,058.72 EUR

Published 3 years ago

STATO MAGGIORE DELLA DIFESA - UFFICIO GENERALE DEL CENTRO DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA - P.E.C.: stamadifesa@postacert.difesa.it

357,349 EUR

Published 4 years ago

Ferservizi SpA (società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA) in proprio e in nome e per conto delle società del gruppo Ferrovie dello stato italiane

2,000,000 EUR

Published 5 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.