Awarded contract

Published

SERVIZIO DI MANUTENZIONE RETI E IMPIANTI, ACQUA, FOGNATURE E DEPURAZIONE – REPERIBILITA’ E PRONTO INTERVENTO NEI COMUNI DI FANO, MONDOLFO E MONTEPORZIO.

2 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

16,942,420 EUR

Close date

2024-01-30

Description

Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell’art. 71 D. Lgs. nr. 36/2023, per la conclusione di un accordo quadro, della durata di 36 mesi con un unico operatore economico ex art 59 comma 3 D. Lgs. nr. 36/2023 per l’affidamento del servizio di interventi manutentivi non programmabili di reti e impianti, acqua, fognature e depurazione – reperibilità e pronto intervento nei Comuni di Fano, Mondolfo e Monteporzio Lot 1: L’appalto si configura come Accordo Quadro da concludersi con un solo operatore economico ed ha per oggetto le opere, le forniture e somministrazioni necessarie per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti e sulla rete di distribuzione di acquedotto, fognatura e depurazione gestiti da ASET S.p.A., relativi a estensioni o riqualificazioni delle reti, all’esecuzione degli impianti di derivazione d’utenza sulla rete di acquedotto e fognatura, realizzazione di opere edili accessorie, e all’espletamento del servizio di reperibilità e pronto intervento sulle reti acqua e fognatura per una durata complessiva del contratto di 3 (tre) anni. L’appalto dei lavori in oggetto rientra nell’ambito dei settori speciali. L’esecuzione del servizio avviene nei luoghi indicati da ASET SPA in conformità delle previsioni di Capitolato speciale cui si rimanda. per tutto quanto non previsto nel presente bando si demanda al disciplinare di gara integrale pubblicato sul sito www.asetservizi.it Responsabile Unico del Progetto: ing. Marco Romei tel. 0721/83391, mail m.romei@asetservizi.it

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN Acqua S.p.A.)

Published 2 years ago

SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO SPA

Published 2 years ago

SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO SPA

Published 2 years ago

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI "FONDAZIONE G. PASCALE"

370,300 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.