Awarded contract

Published

Research and development services and related consultancy services

10 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Description

La presente procedura di appalto pre-commerciale, ai sensi dell’art. 158, co. 2, del D.Lgs. n. 50/2016, ha ad oggetto l’esecuzione di servizi di ricerca e sviluppo (R&S) funzionali alla realizzazione di un «sistema di broncoaspirazione sicura». La procedura di appalto pre-commerciale prevede un’articolazione in 3 fasi: — fase I — elaborazione della soluzione: partecipazione aperta a tutti gli interessati - prevede un numero atteso di 4 aggiudicatari; i servizi di ricerca e sviluppo sono relativi alla progettazione della soluzione innovativa e alla elaborazione del piano di implementazione della stessa, — fase II — sviluppo e validazione del prototipo: partecipazione riservata agli aggiudicatari della fase I — prevede un numero atteso di 3 aggiudicatari; i servizi di ricerca e sviluppo sono finalizzati alla realizzazione di un prototipo della soluzione innovativa progettata in fase I, — fase III — sperimentazione: partecipazione riservata agli aggiudicatari della fase II- prevede un numero atteso di 2 aggiudicatari; i servizi di ricerca e sviluppo sono finalizzati alla sperimentazione in un contesto reale del prototipo precedentemente sviluppato, con l’ausilio di pazienti accuratamente selezionati dall’ente sanitario proponente. Gli aggiudicatari della fase I verranno chiamati a sottoscrivere un accordo quadro e un contratto esecutivo di fase I, secondo gli schemi allegati al presente disciplinare, che regolerà i rapporti tra le parti relativamente alle successive attività di ricerca e sviluppo. Le fasi seguenti saranno disciplinate dall’accordo quadro e dagli ulteriori specifici contratti (contratto esecutivo di fase II, contratto esecutivo di fase III e contratto di gestione dei diritti di proprietà Intellettuale) sottoscritti dagli aggiudicatari delle rispettive fasi. Ai sensi dell'articolo 158, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, la presente procedura di gara è esclusa dall'ambito oggettivo di applicazione del codice dei contratti, ad eccezione dei principi generali in esso contenuti.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

European Food Safety Authority (EFSA), EFSA.ED.EMPOWER.FIN.PROC – Procurement

3,750,000 EUR

Published 2 years ago

European Food Safety Authority (EFSA)

1,294,817.83 EUR

Published 2 years ago

European Food Safety Authority (EFSA)

6,000,000 EUR

Published 2 years ago

Provincia autonoma di Trento – Agenzia provinciale per gli appalti e contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture

2,343,374.83 EUR

Published 2 years ago

Poste Italiane S.p.A. – Corporate Affairs - Acquisti – Acquisti di Logistica

425,000 EUR

Published 3 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.