Awarded contract
Published
Affidamento della fornitura a pie’ d’opera di n. 8 azionamenti per motori asincroni a frequenza variabile per le centrali irrigue di Palazzolo di Sona, Villafranca di Verona e Ca’ degli Oppi. P111
6 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Affidamento della fornitura a pie’ d’opera di n. 8 azionamenti per motori asincroni a frequenza variabile per le centrali irrigue di Palazzolo di Sona, Villafranca di Verona e Ca’ degli Oppi. P111. Lot 1: L’appalto ha per oggetto la fornitura di n. 8 (otto) azionamenti per motori asincroni a frequenza variabile per le centrali irrigue di Palazzolo di Sona, Villafranca di Verona e Cà degli Oppi, nell’ambito del progetto di razionalizzazione delle principali derivazioni irrigue dal fiume Adige nel comprensorio consortile, con ammodernamento dei sistemi di adduzione irrigua. Il progetto in questione, si colloca nel contesto del PSRN 2014 – 2020 «piano sviluppo rurale nazionale 2014/2020 di cui al regolamento UE 1305/2013 – misura 4. – investimenti in immobilizzazioni materiali – sottomisura 4.3 – investimenti in infrastrutture per lo sviluppo, l’ammodernamento e l’adeguamento dell’agricoltura e della silvicultura, compresi l’accesso ai terreni agricoli e forestali, la ricomposizione e il miglioramento fondiario, l’approvvigionamento e il risparmio di energia e risorse idriche – tipologia operazione 4.3.1 – investimenti in infrastrutture irrigue».
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Stazione Zoologica Anton Dohrn
548,515 EUR
Published 2 years ago
Stazione Zoologica Anton Dohrn
934,065 EUR
Published 3 years ago
Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili - Gestione Governativa dei Servizi Pubblici di Navigazione sui Laghi Maggiore di Garda e di Como
5,314,593.9 EUR
Published 4 years ago
ACTV SpA
1,970,000 EUR
Published 4 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.