Awarded contract

Published

Procedura aperta per la fornitura di gasolio per autotrazione e di gasolio per riscaldamento, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente.

4 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

4,599,140 EUR

Current supplier

R.O.M.E.A. S.r.l.

Description

Fornitura di gasolio per autotrazione e di gasolio per riscaldamento, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente, così come specificato nel Capitolato Speciale di Fornitura. La procedura è suddivisa in 2(due) lotti. Il periodo di validità contrattuale previsto, per ciascuno dei due lotti, , tenuto conto di quanto meglio precisato al successivo punto II.2.7), è di 48 (quarantotto) mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 12 mesi, agli stessi prezzi patti e condizioni, ad insindacabile giudizio della Committente. La fornitura decorrerà con la stipula del contratto, che sarà sottoscritto una volta decorsi i termini previsti dall’art. 32 commi 9 e 10 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Lot 1: CIG 9110017FD6 - Gasolio per autotrazione Fornitura, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente, di gasolio per autotrazione a norma UNI EN 590, a tenore di zolfo pari a 10 PPM (rif. Direttiva Europea 2009/30/CE) o, in ogni caso, pienamente conforme nei parametri alle vigenti disposizioni di legge al momento della consegna, impiegabile sui moderni motori con tecnologia common rail, equivalente ai prodotti in normale distribuzione sulla rete, distribuibile dai distributori interni in uso presso la Committente senza la necessità di aggiungere additivi particolari necessari a fluidificare il prodotto ed ad evitare il deposito e l’accumulo di sostanze di qualsiasi natura, fatti salvi i casi, su richiesta della Committente, determinati dalle condizioni climatiche stagionali. Per la descrizione puntuale si rinvia al Capitolato Speciale di Fornitura. Lot 2: CIG 91100245A0 - Gasolio per riscaldamento Fornitura, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente, di gasolio per riscaldamento a norma UNI 6579:2009, a tenore di zolfo massimo ammesso 0,1% (rif. D.lgs 152/2006) o, in ogni caso, pienamente conforme nei parametri alle vigenti disposizioni di legge al momento della consegna, impiegabile sui moderni impianti in uso sul territorio nazionale senza la necessità di aggiungere additivi particolari necessari a fluidificare il prodotto ed ad evitare il deposito e l’accumulo di sostanze di qualsiasi natura, fatti salvi i casi, su richiesta della Committente, determinati dalle condizioni climatiche stagionali. Per la descrizione puntuale si rinvia al Capitolato Speciale di Fornitura.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Area Impianti S.p.A.

630,000 EUR

Published 2 years ago

AMI S.p.A. Azienda per la mobilità integrata e trasporti

3,392,412.48 EUR

Published 2 years ago

ATAP S.p.A.

6,974,820.28 EUR

Published 2 years ago

Azienda trasporti milanesi SpA

31,000,000 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

CPV Codes

09134100 - Diesel oil
09135100 - Heating oil

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.