Awarded contract

Published

Procedura aperta in due lotti per l'acquisizione dei servizi di presidio, manutenzione e supporto specialistico dei sistemi di fonia.

8 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

3,885,904.05 EUR

Current supplier

LF IMPIANTI SRL

Description

Cfr. II.2.4 Lot 1: presidio, manutenzione e supporto specialistico dell’infrastruttura telefonica Acquisizione di: 1. servizio di presidio per il monitoraggio dell’intera infrastruttura telefonica, anche attraverso interventi in reperibilità. Sono previsti, altresì, servizi di presidio supplementari a consumo per attività di presidio straordinarie e servizi di presidio al di fuori dell’arco orario di operatività ordinaria, per un minimo garantito di 1.400 ore/persona complessive; 2. servizio di supporto specialistico, attraverso interventi “a consumo” o “a forfait”, per un minimo garantito di 4.500 ore/persona; 3. servizio di manutenzione hardware e software dell’intera infrastruttura telefonica della Banca, da effettuarsi sull’intero territorio nazionale; 4. componenti nuove, necessarie per integrare l’infrastruttura in relazione all’evolvere nel tempo della platea degli utenti. Il CIG del Lotto 1 è 9092530120. Il RUP è Alessandra Dal Prà, del Servizio Gestione sistemi informatici della Banca d'Italia. Il contratto non conterrà la clausola di cui all'art. 209 del d.lgs. n. 50/2016. La Banca si riserva la facoltà di cui all'art. 95, comma 12, del d.lgs. n. 50/2016.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Intercent-ER – Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici

46,365,222.55 EUR

Published 4 years ago

ESTAR

2,967,250 EUR

Published 6 years ago

Società per azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A.

10,347,080 EUR

Published 6 years ago

Gruppo Veritas

745,500 EUR

Published 7 years ago

Banca d'Italia

4,849,972 EUR

Published 9 years ago

Alma Mater Studiorum — Università di Bologna

Published 9 years ago

Intercent-ER — Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici

3,880,050 EUR

Published 9 years ago

Azienda Sanitaria Locale Salerno

299,515 EUR

Published 10 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.