Awarded contract
Published
Gara europea a procedura aperta per l'acquisizione di un Sistema atto alla Gestione del Rischio Informatico erogato in SaaS
2 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
La procedura ha ad oggetto la fornitura di un Sistema atto alla Gestione del Rischio Informatico (IT Risk). La soluzione dovrà essere offerta e fruibile in modalità SaaS. Il Sistema dovrà rispettare tutte le normative applicabili in tema di privacy e sicurezza informatica e garantire i più elevati standard di riservatezza, coerentemente a quanto richiesto dalle previsioni normative e regolamentari applicabili. Per una più puntuale descrizione dei servizi si rimanda al Capitolato Tecnico. Lot 1: La procedura ha ad oggetto la fornitura di un Sistema atto alla Gestione del Rischio Informatico (IT Risk). La soluzione dovrà essere offerta e fruibile in modalità SaaS. Il Sistema dovrà rispettare tutte le normative applicabili in tema di privacy e sicurezza informatica e garantire i più elevati standard di riservatezza, coerentemente a quanto richiesto dalle previsioni normative e regolamentari applicabili. Per una più puntuale descrizione dei servizi si rimanda al Capitolato Tecnico.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Consip SpA a socio unico
4,063,945.12 EUR
Published 2 years ago
Regione Toscana - Giunta Regionale - Settore Sanità digitale e innovazione
2,042,400 EUR
Published 3 years ago
Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A.
483,600 EUR
Published 3 years ago
Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge
580,471.74 EUR
Published 3 years ago
Acea S.p.A. - Servizio responsabile: Acquisti e logistica
1,100,000 EUR
Published 3 years ago
RAI – Radiotelevisione italiana S.p.A.
358,458 EUR
Published 4 years ago
Acea S.p.A. - Servizio responsabile: Acquisti e logistica
4,000,000 EUR
Published 4 years ago
Istituto poligrafico e Zecca dello Stato SpA
2,121,311.93 EUR
Published 4 years ago
Ministero dell'Interno Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione - Direzione centrale per la programmazione e i servizi generali - ufficio III sistema informatico
1,303,781 EUR
Published 4 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.