Awarded contract

Published

APPALTO INTEGRATO RELATIVO A “INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA NEL CENTRO DELLA CITTÀ DI RHO (MI), TRA VIA DE AMICIS E PIAZZA VISCONTI - CIG 9777757C52

10 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

11,651,244 EUR

Current supplier

AR.CO SOC. COOP. CONSORTILE

Description

Le prestazioni oggetto dell’appalto possono così riassumersi: • redazione progetto definitivo • redazione progetto esecutivo • esecuzione dei lavori di “Rigenerazione urbana nel centro della città di Rho, tra via De Amicis e piazza Visconti: nuove funzioni di interesse collettivo per l’edificio scolastico dismesso di via De Amicis, per l’edificio storico della scuola e per le ex carceri”. Lot 1: Le prestazioni oggetto dell’appalto possono così riassumersi: • redazione progetto definitivo • redazione progetto esecutivo • esecuzione dei lavori di “Rigenerazione urbana nel centro della città di Rho, tra via De Amicis e piazza Visconti: nuove funzioni di interesse collettivo per l’edificio scolastico dismesso di via De Amicis, per l’edificio storico della scuola e per le ex carceri” riassumibili in 1) Demolizione del fabbricato della Scuola Elementare e della Palestra; 2) Realizzazione della nuova Biblioteca Comunale/Centro Civico e rifunzionalizzazione dell’edificio delle Ex Carceri, edificio sottoposto a tutela de jure per interesse culturale di edificio di oltre 70 anni; 3) Realizzazione dei nuovi Uffici Comunali e rifunzionalizzazione dell’edificio della Ex Biblioteca Popolare; 4) Realizzazione di un parcheggio interrato a un piano e di un archivio; 5) Ripristino pavimentazione storica in rizzada, sottoposta a tutela. Il tutto come meglio decritto negli atti di progetto. Viene richiesta una modifica al PFTE per accogliere le indicazioni della Sovrintendenza Beni Ambientali e Architettonici per ottenere l’autorizzazione necessaria in sede di conferenza servizi, da convocare sulla base del prog. definitivo. La variante richiesta obbligatoriamente all’appaltatore, specificata nel doc. variante di progetto e n 2 tavole, non può prevedere aumento del costo dei lavori.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana

651,346.35 EUR

Published 2 years ago

Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana

157,302.42 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.