Awarded contract
Published
Procedura aperta per l'acquisizione di un sistema informatico e dei relativi servizi per la gestione delle biblioteche della Banca d'Italia
4 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Cfr. punto II.2.4 Lot 1: L’iniziativa prevede l’acquisizione delle seguenti prestazioni: 1. la fruizione in modalità SaaS di una piattaforma per la gestione e la ricerca del catalogo delle Biblioteche Paolo Baffi e Pietro De Vecchis della Banca d’Italia (piattaforma “Library service platform” – LSP) e dei relativi servizi di manutenzione ordinaria e di help desk, per una durata di 5 anni con decorrenza dal superamento del collaudo di accettazione; 2. i servizi specialistici a corpo per la configurazione iniziale della piattaforma, per la formazione del personale della Banca, per l’integrazione della piattaforma con i sistemi presenti in Banca, per l’autenticazione degli utenti interni e per la migrazione dei dati bibliografici e amministrativi dal gestionale Aleph500 attualmente in uso. La natura delle prestazioni non comporta oneri per la sicurezza relativi a rischi da interferenza; di conseguenza non è stato redatto il DUVRI. Il CIG è 920184638A. Il RUP è Alberto Dell'Olio, del Servizio Sviluppo informatico della Banca d'Italia.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Università di Padova - Centro di Ateneo per le Biblioteche
265,747.6 EUR
Published 2 years ago
Banca d'Italia
372,000 EUR
Published 2 years ago
Banca d'Italia
3,558,000 EUR
Published 3 years ago
Sapienza Università di Roma - Centro Infosapienza
563,500 EUR
Published 3 years ago
CONSOB - COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA
1,716,764 EUR
Published 3 years ago
Banca d'Italia
475,000 EUR
Published 4 years ago
Borsa merci telematica italiana S.c.p.A.
150,000 EUR
Published 4 years ago
Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini»
6,999.8 EUR
Published 5 years ago
Banca d'Italia
1,093,400 EUR
Published 5 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.