Awarded contract

Published

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO STATALI DEL COMUNE DI DOMODOSSOLA

6 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

4,333,566 EUR

Close date

2024-02-12

Description

L’affidamento ha per oggetto la concessione del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado statali del Comune di Domodossola e l’appalto del servizio mensa presso le R.S.A. “Samonini Rozio Balassi” di Domodossola e “Teresa Ceretti” di Villadossola per il periodo dal 01/07/2024 al 30/06/2026 con opzione di proroga per un ulteriore anno, conformemente alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al D.M. n. 65 del 10/03/2020 del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (CPV 55524000-9 e 55512000-2). Lot 1: L’affidamento ha per oggetto la concessione del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado statali del Comune di Domodossola e l’appalto del servizio mensa presso le R.S.A. “Samonini Rozio Balassi” di Domodossola e “Teresa Ceretti” di Villadossola per il periodo dal 01/07/2024 al 30/06/2026 con opzione di proroga per un ulteriore anno, conformemente alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al D.M. n. 65 del 10/03/2020 del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (CPV 55524000-9 e 55512000-2).

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Centrale Unica di Committenza Sulmona per conto del Comune di Sulmona

2,923,200 EUR

Published 2 years ago

Centrale Unica di Committenza “MONTEDORO” per il Comune di TORRE SANTA SUSANNA

Published 2 years ago

Provincia di Perugia per conto del Comune di Fratta Todina

787,959 EUR

Published 2 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.