Awarded contract

Published

servizi di ingegneria e architettura per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

11 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

256,067.95 EUR

Current supplier

S.P.M. S.r.l.

Description

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, relativi all’intervento: Sisma 2016 – O.C.S.R. n. 56 del 10.05.2018 – O.C.S.R. n. 31 del 31.12.2021 – Demolizione e ricostruzione della Scuola secondaria di primo grado “Falcone e Borsellino” di proprietà del Comune di Montefano (CUP: D58E19000000002 - CIG: 9182123F97) Lot 1: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, relativi all’intervento: Sisma 2016 – O.C.S.R. n. 56 del 10.05.2018 – O.C.S.R. n. 31 del 31.12.2021- Demolizione e ricostruzione della Scuola secondaria di primo grado “Falcone e Borsellino” di proprietà del Comune di Montefano (CUP: D58E19000000002 - CIG: 9182123F97)

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

COMUNE DI RIMINI - SETTORE FACILITY MANAGEMENT

49,046.36 EUR

Published 2 years ago

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI BELFORTE DEL CHIENTI, CALDAROLA, CAMPOROTONDO DI FIASTRONE, CESSAPALOMBO, RIPE SAN GINESIO, SERRAPETRONA

263,745.26 EUR

Published 2 years ago

Centrale unica di committenza della federazione dei comuni del montebellunese, per conto del Comune di Montebelluna

284,736 EUR

Published 2 years ago

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.