Awarded contract
Published
Redazione PFTE relativo agli interventi edilizi ed infrastrutturali del progetto pilota della Regione Liguria “BORGO CASTELLO – RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO" nel Comune di Andora (SV)
10 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Value
1,317,103 EUR
Close date
2024-01-10
Description
Affidamento del servizio di Progettazione di Fattibilità Tecnico Economica da porre a base di gara per l’affidamento della redazione del Progetto Esecutivo e dell’esecuzione dei lavori, con opzione per il servizio di Direzione Lavori ed il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione relativo agli interventi edilizi (nn. 1.1 – 1.8 – 2.1 – 2.2 - 2.3) ed infrastrutturali (nn. 1.2 – 1.3 - 1.5 –1.6– 1.7 – 2.4 – 2.5 – 2.6) compresi nel progetto pilota della Regione Liguria “BORGO CASTELLO – RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO (REMEMBER THE PAST TO BUILT THE FUTURE)” del Comune di Andora (SV). Lot 1: Affidamento del servizio di Progettazione di Fattibilità Tecnico Economica da porre a base di gara per l’affidamento della redazione del Progetto Esecutivo e dell’esecuzione dei lavori, con opzione per il servizio di Direzione Lavori ed il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione relativo agli interventi edilizi (nn. 1.1 – 1.8 – 2.1 – 2.2 - 2.3) ed infrastrutturali (nn. 1.2 – 1.3 - 1.5 –1.6– 1.7 – 2.4 – 2.5 – 2.6) compresi nel progetto pilota della Regione Liguria “BORGO CASTELLO – RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO (REMEMBER THE PAST TO BUILT THE FUTURE)” del Comune di Andora (SV).
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale
–
Published 2 years ago
ASMEL CONSORTILE - COMUNE DI SANT'ANGELO LE FRATTE (PZ)
305,713 EUR
Published 2 years ago
Acque del Chiampo S.p.A.
–
Published 2 years ago
CUC Monopoli-Fasano - Comune di Monopoli
6,656,156 EUR
Published 2 years ago
Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale
394,002 EUR
Published 2 years ago
Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale
1,452,332 EUR
Published 2 years ago
Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale
394,002 EUR
Published 2 years ago
Invitalia
519,391 EUR
Published 2 years ago
Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (ARUS)
1,741,970 EUR
Published 2 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.