Awarded contract
Published
Technical inspection services of engineering structures
4 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
L’appalto riguarda i servizi tecnici specialistici quotidiani per il controllo dell’acquedotto del Comune di Campobasso. I principali obiettivi del controllo sono: il mantenimento e il miglioramento della conoscenza delle reti idriche, la riduzione del grado di perdita idrica fisica e amministrativa, il mantenimento ed il miglioramento delle condizioni di esercizio delle infrastrutture dell’acquedotto, la rapida risoluzione dei disservizi accidentali della distribuzione ed il controllo sanitario interno. I servizi tecnici specialistici, come descritti nel capitolato d’oneri, riguardano tutte le opere, esistenti e che saranno realizzate nel corso dei servizi in appalto: dell’acquedotto comunale e degli impianti idrici interni agli immobili (municipio, scuole, uffici periferici, ecc.) e alle aree di proprietà del Comune (stadio, cimitero, parchi, ecc.). L’appalto riguarda i servizi tecnici specialistici quotidiani per il controllo dell’acquedotto del Comune di Campobasso. I principali obiettivi del controllo sono: il mantenimento e il miglioramento della conoscenza delle reti idriche, la riduzione del grado di perdita idrica fisica e amministrativa, il mantenimento ed il miglioramento delle condizioni di esercizio delle infrastrutture dell’acquedotto, la rapida risoluzione dei disservizi accidentali della distribuzione ed il controllo sanitario interno. I servizi tecnici specialistici, come descritti nel capitolato d’oneri, riguardano tutte le opere, esistenti e che saranno realizzate nel corso dei servizi in appalto: dell’acquedotto comunale e degli impianti idrici interni agli immobili (municipio, scuole, uffici periferici, ecc.) e alle aree di proprietà del Comune (stadio, cimitero, parchi, ecc.).
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. in sigla RFI S.p.A.
3,858,022.22 EUR
Published 2 years ago
REGIONE CALABRIA – Dipartimento n. 11 Territorio e Tutela dell'Ambiente - UOA Ciclo Integrato delle Acque
6,766,518.1 EUR
Published 3 years ago
Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A.
16,000,000 EUR
Published 3 years ago
REGIONE CALABRIA – Dipartimento n. 11 Territorio e Tutela dell'Ambiente - UOA Ciclo Integrato delle Acque
8,891,591.32 EUR
Published 3 years ago
REGIONE CALABRIA – Dipartimento n. 11 Territorio e Tutela dell'Ambiente - UOA Ciclo Integrato delle Acque
11,678,355.07 EUR
Published 3 years ago
REGIONE CALABRIA – Dipartimento n. 11 Territorio e Tutela dell'Ambiente - UOA Ciclo Integrato delle Acque
16,379,354.7 EUR
Published 3 years ago
REGIONE CALABRIA – Dipartimento n. 11 Territorio e Tutela dell'Ambiente - UOA Ciclo Integrato delle Acque
16,379,354.7 EUR
Published 3 years ago
AUTOSTRADE PER L'ITALIA S.P.A. SOCIETA' SOGGETTA ALL' ATTIVITA' DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DI ATLANTIA S.P.A. DIREZIONE 2 TRONCO DI MILANO.
1,445,348.09 EUR
Published 3 years ago
Autostrade per l’Italia SpA
338,845.05 EUR
Published 4 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.