Awarded contract

Published

servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, Relazione Geologica, Direzione operativa Geologo in fase di esecuzione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza ..... CIG: 8567892027

9 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

103,451.72 EUR

Current supplier

costituendo R.T.P.: S.P.M. s.r.l. (Capogruppo), Righi Ingegneria s.r.l. (Mandante) e Dott. Ing. Modestino Vespa (Consulente)

Description

CUP: D25J19000810001 CIG: 8567892027 la prestazione ha per oggetto lo svolgimento dei seguenti servizi di natura professionale: progettazione definitiva; progettazione esecutiva; Relazione Geologica; Direzione dei lavori; Direzione Operativa Geologo in fase di esecuzione; Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione (CSE) per l’intervento di messa in sicurezza e bonifica dissesti gravitativi sulla Loc. Iaccio Crudele interessata anche da valanghe – ex Strada Provinciale Turistica del Terminillo SP10 nel Comune di Leonessa (RI) CODICE DISS_M_021_2018; Determina a contrarre n. 53 del 15.03.2021 R.G. N° 650 Lot 1: progettazione definitiva ed esecutiva, compresa Relazione Geologica, Direzione lavori, direttore operativo Geologo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo all’intervento di Bonifica Dissesti gravitativi per crolli e ribaltamenti sulla località Iaccio Crudele, interessata anche da valanghe – ex Strada Provinciale Turistica del Terminillo SP10 nel Comune di Leonessa (RI) CODICE DISS_M_021_2018 Corrispettivo complessivo a base di gara: € 229.943,81 Iva e oneri di legge esclusi determinato ai sensi del DM 17 giugno 2016. La Stazione appaltante si riserva di affidare gli incarichi di direzione lavori, direzione Geologo in fase di esecuzione e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al progettista solo dopo l'approvazione del progetto ai sensi dell’art. 4 comma 4 dell’Ordinanza n. 56 del 10/05/2018 e ss.mm.ii. il servizio dovrà essere espletato nei tempi e con le modalità specificati nell’art. 12 del capitolato speciale descrittivo e prestazionale. Il servizio dovrà essere espletato in 100 (cento)giorni totali, secondo le tempistiche di seguito riportate: - consegna della Relazione Geologica e della progettazione definitiva, entro n. 60 giorni (sessanta) decorrenti dalla consegna delle risultanze delle indagini geognostiche da parte dalla Stazione Appaltante; - per la progettazione esecutiva, comprensiva del Piano di Sicurezza e Coordinamento in fase di progettazione entro n. 40 (quaranta) giorni decorrenti dalla formale comunicazione da parte della stazione appaltante.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Grandi Opere - STAFF 60.06.92 "Centrale Acquisti e Ufficio Gare - Procedure di Appalto PNRR"

121,509.91 EUR

Published 3 years ago

Stazione Unica Appaltante della Provincia di Foggia

162,500 EUR

Published 3 years ago

ANAS SpA

20,000,000 EUR

Published 3 years ago

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.