Awarded contract
Published
Accordo Quadro triennale per la fornitura di sistemi per intubazione da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana.
4 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
Fornitura di sistemi per intubazione. Lot 1: Laringoscopi per intubazione e materiale pluriuso per 5 anni - CIG 9886441534 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs. 50/2016. Lot 2: Videolaringoscopi per intubazioni con monitor integrato sul manico e materiale monouso per 5 anni - CIG 9886479490 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs. 50/2016. Lot 3: Videolaringoscopi per intubazioni difficili con monitor integrato sul manico e materiale monouso per 5 anni - CIG 98865130A0 Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs. 50/2016. Lot 4: Videolaringoscopi per intubazioni difficili con monitor separato e materiale monouso/pluriuso per 5 anni - CIG 988653746D Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs. 50/2016.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza
1,342,836 EUR
Published 2 years ago
Azienda USL della Romagna
19,839,100 EUR
Published 3 years ago
Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) dei Sette Laghi
–
Published 3 years ago
Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) dei Sette Laghi
2,627,078 EUR
Published 3 years ago
Azienda Sanitaria Locale Salerno
10,313,100 EUR
Published 3 years ago
Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro
560,000 EUR
Published 3 years ago
Azienda sanitaria locale NO
4,648,750 EUR
Published 4 years ago
Awarded
Fornitura in noleggio quinquennale di una colonna laparoscopia e di una colonna isteroscopica.
Azienda sanitaria provinciale Ragusa
582,500 EUR
Published 4 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.