Awarded contract
Published
Procedura aperta, in modalità telematica, per l’affidamento dei servizi e lavori per la sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria di AQP SpA
6 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Description
L’appalto ha per oggetto l’affidamento, mediante lo strumento giuridico dell’accordo quadro da concludersi con un unico operatore economico, dei servizi e dei lavori per la sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria dell’Acquedotto Pugliese, suddivisa in 2 lotti, come meglio descritti nel Capitolato Speciale d’Appalto. Lot 1: Affidamento dei servizi e dei lavori per la sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria dell’Acquedotto Pugliese ricadenti nel Lotto 1 Centro Nord. CIG: 90903287F8 L'appalto ha per oggetto tutti i servizi, lavori e forniture necessari per la realizzazione degli interventi di cui alla sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria dell’Acquedotto Pugliese ricadenti nel Lotto 1 Centro Nord. Il dettaglio delle attività previste per lo svolgimento del servizio è riportato nel Capitolato Speciale d’Appalto. Lot 2: Affidamento dei servizi e dei lavori per la sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria dell’Acquedotto Pugliese ricadenti nel Lotto 2 Centro Sud. CIG: 909033099E L'appalto ha per oggetto tutti i servizi, lavori e forniture necessari per la realizzazione degli interventi di cui alla sorveglianza e manutenzione della rete di adduzione primaria dell’Acquedotto Pugliese ricadenti nel Lotto 2 Centro Sud. Il dettaglio delle attività previste per lo svolgimento del servizio è riportato nel Capitolato Speciale d’Appalto.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Agenzia territoriale dell'Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti ("ATERSIR" o "Agenzia")
1,426,899,254 EUR
Published 2 years ago
Ente acque umbre toscane
6,588,659.26 EUR
Published 2 years ago
Ente acque umbre toscane
9,108,844.63 EUR
Published 2 years ago
A.I.C.A. Azienda Idrica Comuni Agrigentini
27,625,577.21 EUR
Published 2 years ago
Acquedotto pugliese SpA
7,591,856.28 EUR
Published 2 years ago
Consorzio Acquedottistico Marsicano SpA
5,253,466 EUR
Published 2 years ago
Siciliacque SpA
6,066,688.46 EUR
Published 3 years ago
Regione Siciliana – Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità – Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti- Servizio 3 "Dighe"
5,105,013.03 EUR
Published 3 years ago
Ente acque della Sardegna
5,000,000 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.