Awarded contract
Published
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in in acquisto di mammografi digitali con tomosintesi per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6C2 1.
2 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Value
7,135,920 EUR
Current supplier
Technologic
Description
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in in acquisto di mammografi digitali con tomosintesi per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6C2 1.1 Lot 1: L’appalto è finalizzato alla fornitura in acquisto mediante Accordi Quadro di mammografi digitali con tomosintesi per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna mediante la stipula di Accordi quadro: saranno parte degli Accordi quadro i concorrenti risultati primo, secondo e terzo nella graduatoria finale con la seguente ripartizione: n.21 al primo operatore economico in graduatoria, n.9 attrezzature al secondo in graduatoria. e n.6 al terzo operatore economico in graduatoria. Nel caso di una sola offerta valida, sarà aggiudicato all’unico operatore economico in graduatoria il numero totale di apparecchiature in gara. Nel caso in cui gli operatori economici in graduatoria risultassero due, la fornitura delle restanti 6 attrezzature verrà ripartita in uguale misura tra i due aggiudicatari.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
Asur Marche (ora Ast Ancona - Area Dipartimentale Acquisti e logistica)
9,139,895.59 EUR
Published 2 years ago
Azienda U.S.L. di Piacenza
105,000 EUR
Published 2 years ago
Azienda Unità Sanitaria Locale Roma 2
738,640 EUR
Published 2 years ago
Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino
894,707.53 EUR
Published 3 years ago
Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche - Via Conca 71 - 60126 Ancona - Codice Fiscale e Partita IVA 01464630423
450,000 EUR
Published 3 years ago
Azienda USL di Parma
591,400 EUR
Published 3 years ago
Consip SpA a socio unico
23,155,770 EUR
Published 3 years ago
Azienda Regionale della Salute (ARES) - S.C. Ingegneria Clinica
3,453,450 EUR
Published 3 years ago
Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari
234,500 EUR
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.