Awarded contract
Published
servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A.
6 suppliers have saved this notice.
Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles
Close date
2024-02-06
Description
procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 1: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 2: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 3: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 4: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 5: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 6: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario. Lot 7: Lotto procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto di rifiuti speciali costituiti da fanghi disidratati umidi, vaglio e sabbie prodotti dal trattamento di acque reflue urbane presso gli impianti di Acqua Novara.VCO S.p.A. e trattamento presso impianto/i autorizzato/i a carico dell’aggiudicatario.
Qualify tenders faster with AI summaries - see key details in the Stotles app
Unlock decision maker contacts.
Never miss a tender again
Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster
Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts
Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.
EmiliAmbiente S.p.A.
–
Published 2 years ago
Padania Acque S.p.A.
–
Published 2 years ago
Awarded
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento finale in discarica di fanghi disidratati palabili.
Consorzio di Bonifica Centro
688,040 EUR
Published 3 years ago
Amiacque srl
–
Published 3 years ago
Iren SpA (in nome e per conto di Ireti SpA)
–
Published 3 years ago
IREN S.p.A. (in nome e per conto di ACAM ACQUE S.p.A.)
–
Published 3 years ago
Viva Servizi SpA
–
Published 3 years ago
I.A.S. S.p.A. Industria Acqua Siracusana
1,980,000 EUR
Published 3 years ago
SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO SPA
–
Published 3 years ago
Explore top buyers for public sector contracts
Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.
CPV Codes
Sign up to the Stotles Tender Tracker for free
Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.