Awarded contract

Published

Concessione, mediante project financing ai sensidell’art. 183 del D. Lgs. 50/2016 e smi, per la progettazione, costruzione, manutenzione e gestione del comprensorio sciistico “Colere Ski Area 2200”.

2 suppliers have saved this notice.

Looks like a fit? Save this tender and qualify it in Stotles

Value

143,209,220 EUR

Current supplier

RSI Srl

Description

L’appalto ha per oggetto la CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL COMPRENSORIO SCIISTICO “COLERE SKI AREA 2200”. Lot 1: Il progetto di rilancio si propone di ridare competitività ed attrattività al comprensorio sciistico “Colere ski Area 2200” che sconta, in virtù della realizzazione che data ai primi anni ’80 e di limitati e non conclusi investimenti da parte del precedente gestore S.I.R.P.A. srl. Un gap competitivo rispetto alle stazioni concorrenti. La stazione ha visto ridursi negli anni il numero di accessi, nonostante alcune caratteristiche che la renderebbero concorrenziale e in grado di primeggiare se opportunamente sfruttate. La proposta di project financing si pone quindi l’obbiettivo di valorizzare il potenziale della stazione tramite: - il miglioramento dell’offerta invernale, attraverso la riduzione dei tempi di percorrenza delle salite e l’incremento della capacità, al fine di generare più traffico per la stazione e l’indotto conseguente; - la creazione di un’offerta estiva adeguata alle potenzialità dell’area, che presenta un retaggio alpinistico ed escursionistico di livello e che non è mai stata adeguatamente sfruttata.

Unlock decision maker contacts.

Never miss a tender again

Get alerts, AI summaries and tools to qualify faster

Explore similar pre-tenders, open or awarded contracts

Browse open tenders, recent contract awards and upcoming contract expiries that match similar CPV codes.

Ministero della Difesa — Aeronautica militare — 1° Reparto genio AM

775,008 EUR

Published 4 years ago

Ministero dell'Economia e delle Finanze — Guardia di finanza — Scuola Addestramento di Specializzazione

151,328 EUR

Published 10 years ago

Explore top buyers for public sector contracts

Discover open tenders, contract awards and upcoming contract expiries of thousands of public sector buyers below. Gain insights into their procurement activity, historical purchasing trends and more.

Explore over 15,000 buyers

Sign up to the Stotles Tender Tracker for free

Find even more contracts with advanced search capability and AI powered relevance scoring.